(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

SERAVEZZA. Intorno alle 8,30 di stamani (15 ott) due uomini, accento meridionale età intorno ai 40 e 25 anni, a volto scoperto, con una pistola in pugno, hanno messo a segno una rapina alla ditta Vne slr che affitta macchinette di videogiochi in via Seravezza a Querceta.

I due uomini sono entrati all’interno della ditta e sotto la minaccia della pistola e si sono fatti aprire la cassaforte da uno dei tre impiegati che erano presenti.

Sono riusciti ad arraffare 60mila euro. Poi, prima di fuggire, hanno legato con lo scotch i tre impiegati e si sono allontani a bordo di un furgone della ditta che poco dopo è stato ritrovato a Vallecchia (Pietrasanta) dai carabinieri della stazione di Querceta.

Sul posto, appena gli impiegati sono riusciti a liberarsi e a dare l’allarme, sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Viareggio, coordinati dal maggiore Andrea Pasquali, che hanno avviato le indagini di rito cercando anche con il personale della scientifica di acquisire elementi utili alla possibile individuazione degli autori della rapina.

Sono stati istituiti posti di blocco in tutta la zona da parte di carabinieri e polizia.

(Visitato 107 volte, 1 visite oggi)

RUBA DA DENTRO UN’AUTO E MINACCIA I PASSANTI CON UN CACCIAVITE

ARRESTATO MANIACO SESSUALE AL MERCATO DI VIAREGGIO